Savona. Sono ripresi questo pomeriggio allo stadio Ruffinengo di Legino gli allenamenti dei biancoblu. Archiviati con soddisfazione i tre punti contro la Sambonifacese, il Savona ha già iniziato la settimana di preparazione per la trasferta a Valenza.
Il programma prevede domani seduta doppia, giovedì pomeriggio partitella in famiglia, venerdì seduta pomeridiana e sabato mattina rifinitura. Dopo pranzo è prevista la partenza per il ritiro. Buone notizie dall’infermeria che si sta gradualmente svuotando: Carbone, Antonelli e Parodi stanno recuperando e svolgono sedute a parte.
Nel frattempo, domenica pomeriggio, al termine della partita con la Sambonifacese, è stato effettuato lo spoglio delle schede di votazione per dare un nome alla mascotte della squadra.
I tifosi biancoblu hanno così espresso la loro scelta: ha vinto Frisceu con 178 preferenze. Il secondo più votato è stato Willy. Il delfino biancoblu ha quindi finalmente un nome.
Sabato mattina c’era stato l’incontro con la squadra: al termine dell’allenamento, infatti, c’era stata una simpatica incursione sul campo del pupazzo. L’appuntamento per la prima uscita ufficiale di Frisceu sarà domenica 13 marzo in occasione di Savona – Renate.