A Ortovero assemblea delle Pro loco liguri e convegno “Insieme per colorare la Liguria”

Ortovero

Ortovero. Domenica 27 Marzo a partire dalle ore 9,30 le oltre 150 Proloco liguri iscritte all’Unpli si ritroveranno, come lo scorso anno, presso il Centro di Incontro Enologico di Ortovero per l’annuale assemblea regionale. All’incontro parteciperanno, tra gli altri, l’assessore regionale al turismo, il presidente della Provincia di Savona, l’assessore provinciale al turismo, il direttore dell’agenzia turistica InLiguria, alcuni sindaci del comprensorio ingauno, il presidente nazionale delle Proloco, il suo vice ed alcuni consiglieri nazionali, la presidente regionale dell’Unpli ed i presidente provinciali dell’Unpli.

Intorno alle 11 inizieranno i lavori del convegno “Insieme per colorare la Liguria” che tratterà alcuni importanti argomenti ed i vari relatori si alterneranno per parlare di Legge 383 e sue applicazioni, problemi fiscali, Siae, vita di Proloco.

Alessandra Mattioni svilupperà la tematica dell’accoglienza e dei sistemi consigliati per motivare i volontari che si adoperano nelle attività delle proloco.

L’organizzazione è stata curata dal comitato provinciale Unpli di Savona con la collaborazione del Comune di Ortovero.