Savona. Sono ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti in vista della partita casalinga contro la Sambonifacese. Buone notizie dall’infermeria: sono fermi solo Carbone e Antonelli, Ponzo è rientrato con il gruppo.
Al termine dell’allenamento di ieri Mister Foschi si è soffermato in Sala Stampa. “Oggi siamo ripartiti dai complimenti degli avversari – commenta Mister Foschi – questo non significa però adagiarsi sugli allori, ma prendere coscienza che gli altri iniziano a temerci. Dobbiamo farci forza con questo e creare ancora più entusiasmo. Non dobbiamo mai sederci ma insistere sulle nostre qualità e ne abbiamo! Io dico che questa squadra ha ancora ampi margini di miglioramento. Domenica abbiamo fatto qualche errore ma se dovessi dire non c’è una cosa in particolare che non mi è piaciuta. I ragazzi hanno applicato quasi tutto alla perfezione, dico quasi perchè la perfezione sarebbe stato vincere con quel po’ di cinismo in più che abbiamo avuto a Busto. Ma complessivamente sono soddisfatto perchè i ragazzi hanno applicato tutto proprio per come l’avevamo preparata”.
Il programma della settimana prevede oggi doppia seduta, giovedì partitella interna, venerdì seduta pomeridiana e sabato rifinitura.