India. Udienza nel primo giorno dell’anno per il processo a Tomaso Bruno e Elisabetta Boncompagni, da febbraio in carcere con l’accusa di omicidio perché sospettati di aver ucciso un loro compagno di viaggio, Francesco Montis.. Ieri mattina è ripreso regolarmente il dibattimento nel tribunale di Varanasi con un nuovo interrogatorio del medico che ha effettuato l’autopsia sul corpo di Francesco Montis. I difensori degli imputati e il pubblico ministero hanno ascoltato l’anatomopatologo dalle 12,30 alle 13,30 e, dopo la pausa pranzo, dalle 15 alle 16.
“E’ stato esaminato un ulteriore punto del postmortem e a detta degli avvocati della difesa, sembra stia andando tutto per il meglio” ha riferito Marina Maurizio, madre di Tomaso Bruno.
“Noi siamo stati con Tomaso ed Elisabetta, come al solito nel corridoio davanti alle aule e poi in aula per tutto il tempo della loro permanenza in tribunale. Gli abbiamo portato dei sandwiches e delle bibite fresche. Domani e lunedì li andremo a trovare in carcere” ha concluso la madre di Tomaso.
La prossima udienza è stata fissata per martedi 4 gennaio.
