Savona. Doppia seduta di allenamento oggi per i biancoblù di mister Foschi: al mattino al Bacigalupo (riscaldamento, lavoro di forza, forza esplosiva e potenza aerobica), pomeriggio al Ruffinengo di Legino (lavoro tecnico e tattico con partitella finale).
Lavoro differenziato per Candolini (contusione), Cannarsa (botta al polpaccio), De Angelis (leggera contusione alla coscia). Nessun movimento in entrata e in uscita. Con il gruppo si è allenato anche Salvatore Amirante, attaccante genovese classe 1984, proveniente dalla Serie C tedesca. Il giovane effettuerà alcune sedute di allenamento per essere valutato dal Direttore generale Armienti e da mister Foschi.
Domattina la seduta di allenamento sarà anticipata per permettere alla delegazione di biancoblù capitanata da Paolo Ponzo di recarsi presso il reparto di Pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona e consegnare le calze della befana ai piccoli ricoverati. Nel pomeriggio, invece, è in programma l’amichevole contro il Quiliano al Ruffinengo di Legino: fischio d’inizio alle 14:30.