Altre news

Loano, cambio di data per lo spettacolo “Suoceri sull’orlo di una crisi di nervi”

teatro Loano - Gianfranco D'Angelo, Eleonora Giorgi

Loano. Il programma della stagione teatrale loanese 2011, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano, nell’ambito del circuito La Riviera dei Teatri – Provincia di Savona e della stagione dei Teatri del Ponente Ligure ha subito una variazione di programma. Lo spettacolo “Suoceri sull’orlo di una crisi di nervi” di Mario Scaletta con Gianfranco D’Angelo, Eleonora Giorgi, Paola Tedesco e Ninì Salerno andrà infatti in scena il 30 gennaio anziché il 27 gennaio.

Restano validi i biglietti già acquistati ed entro il 29 gennaio potrà essere richiesto il rimborso. Confermato il servizio gratuito “A teatro in bus a Loano” per tutti coloro che sono in possesso di abbonamento o biglietto della stagione La Riviera dei Teatri – Provincia di Savona e che hanno difficoltà a muoversi con propri automezzi. Vendita abbonamenti e biglietti presso Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano – tel. 019.675488.

Costo dei biglietti: 18,00 euro (intero) e 16,00 euro (ridotto – hanno diritto al biglietto ridotto i minori di 18 anni, i maggiori di 65 anni, gli spettatori provvisti di abbonamento ad una delle rassegne de La Riviera dei Teatri – Provincia di Savona)
Diritto di prevendita 1,20 euro.