Cengio. Un vero e proprio tifo organizzato, sempre di più. I fan di Annalisa Scarrone, la cantante carcarese che sta proseguendo con successo la sua partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi, si compattano per fornire sostegno, incoraggiamento e soprattutto televoti.
L’associazione “Le Stelle” di Cengio e il Fan Club dedicato a Nali, attraverso il progetto “Eccellenze Valbormidesi”, vuole promuovere la cantante valbormidese che, attraverso la trasmissione di Canale 5, sta conquistando un pubblico sempre più largo. Gli iscritti dell’associazione, i fan e i simpatizzanti si ritroveranno nei locali del sodalizio culturale, in piazza Libertà a Cengio, per seguire il programma e realizzare un televoto “strategico”.
L’appuntamento è per domenica prossima, 30 gennaio, alle ore 21. “Crediamo che questa occasione rappresenti la possibilità di creare un unione e rafforzare la nostra identità intorno ad un’artista giovane, che attraverso la sua voce e la sua passione porta il nostro territorio sui palcoscenici nazionali entrando nelle case italiane attraverso una trasmissione dalla forte valenza popolare ed ampia diffusione a più livelli” afferma Lorenza Vimercati, portavoce dell’associazione Le Stelle.
“Consapevoli del valore artistico indiscusso di Annalisa – conclude – ci auguriamo che il suo essere eccellente le apra tutte le porte e la favorisca nel trovare la direzione importante che si merita. Noi siamo dalla sua parte”.