Alassio. Il fascino dell’antico si sposa con il moderno nel Grand Hotel di Alassio, appena inaugurato alla presenza del sindaco di Gianni Aicardi e di numerose autorità locali. Molte le persone accorse per il taglio del nastro, a riprova di un interesse già iniziato da tempo: fioccano, infatti, le richieste di informazioni da parte di alassini e turisti non solo sull’offerta ricettiva, ma anche e soprattutto sui servizi del centro talassoterapico.
Il centro “Aqa” sarà aperto ai clienti e non clienti dell’hotel e probabilmente convenzionato con gli ospiti di altre strutture alberghiere di Alassio. A garantirne il funzionamento sarà uno staff di medici, dermatologi, dietologi e nutrizionisti. Sette le cabine per i trattamenti, tre gli ambulatori, quindi le vasche di acqua di mare insieme ad una piscina di 200 metri quadri con acqua marina. Il tempio dell’idromassaggio con spazi dedicati anche a sauna, bagno turco e immersioni alle erbe.
Dopo oltre quarant’anni, l’edificio storico fronte mare torna agli antichi splendori come Grand Hotel a cinque stelle: 4 attici, 3 suite, 9 suite junior, 9 privilege e altre camere per un totale di 61. E ancora il raffinato ristorante “Passage” con due sale e area dehor. Struttura ricettiva e centro per il benessere oggi inaugurate ampliano così, in modo atteso e notevole, l’offerta turistica alassina indirizzata agli ospiti più esigenti.







