“Amici”: Annalisa duetta con Mario Biondi e i fan impazziscono

Annalisa Scarrone e Maria de Filippi

Dopo una serata che ha visto i Bianchi quasi sempre in testa, arriva, verso mezzanotte, il respiro di sollievo dei fan di Annalisa Scarrone protagonista, insieme alla squadra dei Blu, di una rimonta all’ultimo secondo. E così la puntata domenicale di “Amici” si conclude con una “potatura” ai rami della squadra avversaria e l’eliminazione della cantante Antonella (cui è seguita l’auto-eliminazione del suo maestro, Luca Jurman, da giorni in aperta polemica con altri professori della scuola più famosa della tv).

I fans della giovane carcarese sono letteralmente impazziti di fronte al suo duetto con Mario Biondi sulle note suggestive di “I’ve got you under my skin”. I commenti – e complimenti – si sono moltiplicati su Facebook mentre gli “scarroncini” si incitavano l’uno con l’altro a continuare a votare per i Blu.

Qualche critica, come al solito, non è mancata: in particolare da parte della “scatenata” Platinette che, fin dalla prima puntata, ha sempre rimproverato ad Annalisa di essere fredda. Rimane comunque lei una delle voci più interessanti di questa edizione.