Al Teatro Sacco il blues dell’artista Maryanne

Savona - Teatro Sacco

Savona. Torna al Teatro Sacco di Savona una delle voci femminili più emozionanti della scena blues e soul, capace di regalare emozioni allo stato puro e di interpretare l’anima più vera della passione musicale. Si tratta dell’artista Maryanne che si esibirà, insieme ai suoi collaboratori, sabato 15 gennaio alle ore 21.

Il progetto nasce nel gennaio 2010 da un’intensa necessità, da parte dell’artista Maryanne, di raccontarsi in musica: i suoi brani in stile r&b, new soul, trattano argomenti molto importanti quali la scomparsa del fratello che ha avuto un ruolo indispensabile all’interno della sua formazione artistica, la successiva sensazione di sentirsi incompresa e una grande voglia di sentirsi ancora viva tramite la musica. Decisiva la scelta di condividere questi stati d’animo con i musicisti Andrea Dell’Amico “Dede” (batteria) e Pietro Martinelli (contrabbasso) i quali hanno fatto proprie le emozioni di Maryanne creando assieme a lei un sound unico ed originale.

Al termine dello spettacolo è prevista la consueta degustazione di prodotti alimentari nostrani e vini offerti per l’occasione, dalla Cantina Paganini di Finale Ligure.