Sport

Savona Calcio, Briano: “Abbiamo perso per il mio errore”

Savona - Canavese

Savona. Un mea culpa sulla sconfitta casalinga del Savona da parte del centrocampista Mauro Briano, che in sala stampa ha commentato così l’esito della partita contro la Canavese: “Vorrei prendermi la responsabilità di questa sconfitta, perchè se abbiamo perso è stato solo per un mio errore. Abbiamo fatto una buona settimana di preparazione alla partita e il mio errore ha determinato la sconfitta quindi di questo chiedo scusa”.

Poi arriva il capitano, Paolo Ponzo: “Siamo qui a commentare un risultato negativo figlio di una prestazione secondo me non negativa. Abbiamo commesso degli errori ma la prestazione c’è stata. Però siamo usciti a testa alta guardando in faccia i tifosi anche se ci insultavano. Stasera usciamo con le ossa rotte, da martedì ci si rimette al lavoro. Si deve imparare anche a perdere”.

Infine il commento di mister Foschi: “In questi casi diventa difficile commentare la partita. C’è amarezza, dobbiamo capire in che direzione dobbiamo andare. Ora dobbiamo solo abbssare la testa e cercare di continuare a lavorare. Abbiamo concesso poco eppure quel poco è bastato a farci perdere la partita. Dobbiamo continuare a credere nel lavoro che
facciamo. Dopo la tempesta dicono che torni a splendere il sole. Aspettiamo questo momento”.