Cronaca

Andora, sub-affittava casa ad una squillo: 42enne denunciata per favoreggiamento

Carabinieri

Andora. Una 42enne di origine etiope, B.N.B., cittadina italiana e residente in provincia di Udine, è stata denunciata alla Autorità Giudiziaria con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione. Il provvedimento è stato preso, al termine di un’indagine, dai carabinieri della Stazione di Andora.

La donna aveva infatti preso in locazione un appartamento ad Andora e lo sub-affittava ad una ragazza di 29 anni, originaria del Paraguay ma residente in Spagna, che si prostituiva pubblicizzando l’attività attraverso siti internet specializzati come “piccoletrasgressioni.it”.

All’interno della casa i militari hanno trovato contratti e ricevute di pagamento per annunci pubblicati sui siti internet, diversi telefoni cellulari che venivano utilizzati per contattare i clienti e fissare appuntamenti, ed infine, uno svariato numero di documenti riguardanti le pregresse locazioni di appartamenti avvenute in altre zone d’Italia. La 42enne etiope è stata ritenuta responsabile dagli investigatori reato di favoreggiamento della prostituzione.