Genova. Una folta delegazione loanese, guidata dal Sindaco e Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, ha partecipato alla manifestazione di sostegno al Governo Berlusconi che il Popolo della Libertà ha organizzato, oggi 11 Dicembre, nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale a Genova.
“Sono stati molto applauditi gli interventi degli oratori, tra cui lo stesso Vaccarezza, ed in particolare sono state accolte da un’ovazione le parole dell’ex Ministro e Leader del PDL ligure On.le Claudio Scajola. Sala gremita con oltre 140 persone giunte dalla Provincia di Savona con tre Bus messi a disposizione dal Coordinamento Provinciale” scrive in una nota Il Coordinatore Comunale de Il Popolo della Libertà – Loano Giovanni Battista Cepollina.
La mobilitazione del Popolo della Libertà continua domani, Domenica 12 Dicembre, con una raccolta firme a sostegno del Governo Berlusconi. I gazebo del PDL saranno nelle piazze delle principali città, l’appuntamento a Loano è in Piazza Rocca dalle 10.30 alle 18.30.



