Vado Ligure. Al CN Vadese Wind, per la doppia regata Flying Dutchman (sabato e domenica) e L’Equipe (solo domenica), sono stati meno fortunati i più giovani. Infatti si è potuto regatare solo sabato, per via delle condizioni meteo avverse nella giornata di domenica, con vento a 8 m/s in aumento e onda formata.
Quindi Campionato zonale Flying Dutchman valido con le tre prove di sabato, mentre a malincuore si è dovuta annullare la regata degli Equipe che erano intervenuti numerosi (11 equipaggi iscritti e armati pronti per uscire).
Per i Flying Dutchman solo tre equipaggi presenti. Tre prove fotocopia per i piazzamenti ma non per quello che si è visto sul campo di regata, con prove equilibrate e distacchi sono contenuti. In tutte e tre le prove l’ordine di arrivo è stato infatti De Castro – Bosca (CV Vernazzolesi) seguiti da Francesconi – Del Chicca (CV Marina di Pietrasanta) e dall’equipaggio di casa Feltri – Becco (CN Vadese Wind). Per la cronaca anche il prodiere dell’equipaggio vincitore, Paolo Bosca, è atleta di casa del CN Vadese Wind.