Varazze: riaperto l’ambulatorio Asl di via IV Novembre

Savona - ASl2

Varazze. Questa mattina ha riaperto l’ambulatorio ASL di via IV Novembre, rimasto chiuso per i necessari lavori di pulizia, sgombero detriti e macerie, ripristino dei locali, degli impianti ed delle attrezzature, dopo il disastroso evento alluvionale di lunedì 4 ottobre.

Grazie anche  all’impegno di tutto il personale ed al superamento di alcuni inevitabili disagi, da questa mattina per gli utenti è ritornato tutto come prima, con la normale ripresa dell’erogazione dei servizi e delle prestazioni previsti nell’unità varazzina, e più precisamente: CUP, ambulatori specialistici, Igiene Pubblica e consultorio familiare, con i consueti orari: prelievi dalle ore 7 alle 9;  Centro Unico Prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12, mentre il lunedì e mercoledì anche al pomeriggio dalle ore 14 alle 16.

All’inaugurazione della ripresa dell’attività di questa mattina alle ore 9 erano presenti il Sindaco Giovanni Delfino, l’Assessore Antonio Franzone, il Commissario della CRI Comitato di Varazze Mario Venturini e Flavio Neirotti, Direttore Generale dell’ASL2 Savonese ed altre personalità del comparto sanitario locale. Unanime apprezzamento e riconoscimenti, per la rapidità con la quale sono stati eseguiti i lavori e garantita la ripresa dell’erogazione delle prestazioni, sono stati espressi dai presenti.