Savona. Domenica 7 novembre dalle ore 6.30 alle ore 20, per consentire lo svolgimento del “Mercato straordinario di S. Martino” a Lavagnola, verrà interrotta la circolazione veicolare a partire da Via Abate e fino a Via Botta/Ponte di S. Martino.
Verrà, pertanto, revocato il senso unico di marcia direzione mare – monte ed istituito il doppio senso di marcia in Via Santuario, tratto a partire da Chiesetta di S. Martino fino al nuovo ponte di collegamento tra la strada provinciale n. 12 e Via Ciantagalletto.
Gli autobus in servizio sulle linee del Santuario e di Marmorassi, quindi, effettueranno il seguente percorso: linea 3, Via Crispi – Ponte di Lavagnola – Via Ciantagalletto – Via Santuario;
linea 2/, Via Crispi – Ponte di Lavagnola – Via Ciantagalletto – Via Santuario in direzione Savona – Via per Mormorassi per poi riprendere il normale percorso.
Per ulteriori informazioni sui sevizi TPL è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 19.00; il sabato dalle 7.15 alle 13.00) e il sito internet aziendale all’indirizzo www.tpllinea.it.