Savona. Il primo ad arrivare in sala stampa è l’allenatore biancoblù Foschi. Il mister amareggiato per i due punti persi ha commentato: “Abbiamo fatto un passo indietro rispetto a Trento. Abbiamo fatto bene i primi 20′ potevamo anche raddoppiare, poi abbiamo concesso troppo perdendo aggressività. Abbiamo anche rischiato poco perchè il gol è arrivato da fuori area”.
“Nel secondo tempo dal punto di vista agonistico è andata meglio, dovevamo attaccare e il Casale giocare sulle ripartenze ed è stato così. Dovevamo essere più ordinati, però almeno ho visto la volontà. Questo è un campionato equilibrato, il Casale non è da meno rispetto ad altri. Il lavoro è l’unica medicina per far qualcosa di buono” conclude Foschi.
Dopo di lui davanti ai giornalisti arriva Buglio: “Sono contento perchè è stata una prova di carattere. Abbiamo bisogno di punti, stiamo lavorando sui difetti. Temevo il Savona che ne veniva da una vittoria importante, ottenere un punto oggi è stato importantissimo”.
In sala stampa si presenta poi Piccioni che fa la sua analisi della gara: “Dopo il vantaggio abbiamo fatto l’unico errore di non continuare ad attaccare, ci siamo rintanati dietro. Il loro secondo tempo è stato esclusivamente difensivo. Mi spiace molto per il pubblico, ma questo è un campionato difficile, ci vuole equilibrio e continuità di risultati. Noi ce la mettiamo tutta e stiamo cercando di migliorare. Ma ora questa è archiviata, da martedì si pensa alla prossima”.