Savona. Gli Amici di Beppe Grillo di Savona hanno organizzato la prima uscita sul territorio del nascente Movimento a Cinque Stelle locale.
Per l’occasione è stato allestito un gazebo con materiale informativo esposto e distribuito. L’iniziativa ha riscosso autentico interesse, tanto che i volantini sono andati esauriti nel giro di un’ora.
“Si tratta di un segnale – dichiarano i portavoce del Movimento a Cinque Stelle – che superare lo sconforto per l’attuale quadro politico e riprendere l’iniziativa nella propria città, per una vera democrazia dal basso, è prospettiva concreta e non illusione. A questo proposito intendiamo riprendere subito il dialogo con i cittadini, proseguendo e ampliando il confronto, per discutere di iniziative, supporto e programmi”.
“Pertanto – concludono – terremo un secondo banchetto-gazebo informativo, con presentazione e distribuzione di ulteriore e più dettagliato materiale, nello stesso luogo”. Sarà allestito sabato 13 novembre dalle 16,30 alle 18,30 davanti alla libreria Ubik in corso Italia a Savona.