Politica

Forza Nuova, Roberto Fiore a Savona in vista dell’alleanza con Ugo Ghione

forza_nuova_savona

Savona. Sabato 13 novembre, il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, sarà presente a Savona, presso l’Hotel Suisse alle ore 12, per un incontro tra militanti e simpatizzanti.

Roberto Fiore, per l’occasione, annuncerà l’alleanza tra il movimento e Ugo Ghione, figura conosciuta e stimata nonché leader del movimento Nuova Destra Savonese, e la presentazione di entrambi i movimenti in una lista comune alle elezioni amministrative della prossima primavera.

“Il coordinamento regionale di Forza Nuova – si legge in una nota del coordinamento regionale ligure – ritiene che la figura di Ugo Ghione possa rappresentare un ottimo elemento di rottura e di novità per Savona, distrutta ed impoverita da una classe politica di centrosinistra e centrodestra che ha fallito da tutti i punti di vista”.

“Forza Nuova e Nuova Destra Savonese – conclude – chiamano a raccolta tutte le donne, gli uomini, i giovani, tutti coloro che si sono stancati di assistere senza fare nulla alla fine ingloriosa di questa città, per essere partecipi assieme a noi ad un grande momento di riscatto sociale e civile”.