Pietra Ligure. Sei punti nel giro di quattro giorni e il Pietra Ligure raggiunge il primato. Mercoledì 17 i biancocelesti hanno espugnato il campo del Don Bosco Vallecrosia per 1 a 0 nel recupero della 3° giornata grazie ad un goal di Tarditi. Domenica i ragazzi condotti da Franco Villa erano attesi dallo scontro di alta classifica con la Sanremese e ne sono usciti vincitori con un perentorio 7 a 1. Per i pietresi doppiette di Tarditi, Ursino e Muggeo, oltre ad un goal di Rovere.
Il Pietra Ligure sale così a quota 12 e aggancia la Sanremese, insieme alla Golfodianese. Ferma per riposo la Baia Alassio Cisano, il Quiliano l’ha affiancata a quota 10 punti. I biancorossi hanno superato il Ceriale per 4 a 0 con tripletta di Freccero e goal di Preci.
I risultati del 6° turno del girone A:
Don Bosco Vallecrosia – Imperia 3 – 0
Pietra Ligure – Ventimiglia 7 – 1
Pro Imperia – Sanremese 0 – 3
Quiliano – Ceriale 4 – 0
Taggia – Golfodianese 1 – 9
ha riposato: Baia Alassio Cisano
La classifica vede il Ceriale al 7° posto:
1° Golfodianese, Sanremese, Pietra Ligure 12
4° Quiliano, Baia Alassio Cisano 10
6° Imperia 9
7° Ceriale 7
8° Don Bosco Vallecrosia, Ventimiglia 6
10° Taggia 4
11° Pro Imperia 0
Nel girone B lo Speranza continua a viaggiare a gran ritmo. L’undici condotto da Alessandro Minuto ha violato il campo della Voltrese con il risultato di 3 a 1. A segno Durante, Bianchi e Leskaj.
Bene anche il Savona che ha avuto ragione della Cairese per 4 a 2. La squadra di mister Valicenti è andata in goal due volte con Pavole e una ciascuno con Lavagna e Camozzi; per i gialloblu centri di Pranzini e Gennarelli.
La Carcarese è stata battuta a domicilio e raggiunta in classifica dalla Praese. La combattuta sfida ha visto il team guidato da Ilario Genta andare a segno con Zizzini e Manfredi e arrendersi per 2 a 3.
La capolista Borgorosso Arenzano non ha lasciato scampo all’Albissola: 5 a 0 il risultato con il quale si è dovuta arrendere la compagine allenata da Roberto Arrighi.
L’esito del 6° turno:
Borgorosso Arenzano – Albissola 5 – 0
Carcarese – Praese 2 – 3
Genoa – Molassana Boero “B” 13 – 0
Savona – Cairese 4 – 2
Voltrese Vultur – Speranza 1 – 3
La graduatoria del girone B:
1° Borgorosso Arenzano 13
2° Speranza, Genoa 12
4° Savona 10
5° Praese, Carcarese 9
7° Albissola 4
8° Voltrese Vultur 3
9° Cairese, Veloce 1
Molassana Boero “B” fuori classifica
