Cairo. Venerdì alle 21, al Teatro del Palazzo di Città di Cairo, inizierà ufficialmente la nuova stagione teatrale, con lo spettacolo “L’uomo, la bestia e la virtù” di Luigi Pirandello, messo in scena dalla compagnia amatoriale “Uno sguardo dal Palcoscenico” con la regia di Silvio Eiraldi.
Il prezzo del biglietto è di 10 euro e sarà acquistabile presso la biglietteria del teatro a partire dalle ore 20 di venerdì 19. Sabato e domenica andranno in scena le repliche dello spettacolo, sempre alle ore 21 con apertura della biglietteria alle ore 20. Costo del biglietto: 8 euro e riduzione per i ragazzi tra gli 8 e i 18 anni a 5 euro.
Per tutti gli altri appuntamenti in calendario è possibile acquistare fin da ora i biglietti per i singoli spettacoli al costo di 22 euro presso l’URP – Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Comune, tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12, telefono 019/50707307, e-mail urp@comunecairo.it Per ulteriori informazioni visitare il sito del Comune di Cairo Montenotte www.comunecairo.