Sport

Vado, è nato un nuovo Sampdoria club: U’ Baciccia 2010

Sampdoria

Vado Ligure. “U’ Baciccia 2010″ è il nome di un nuovo Sampdoria club, nato a Vado Ligure. Il suo fondatore e presidente è Giuseppe Peluffo, più noto nel quilianese come “Beppe Farinata”.

“Quando quest’estate sono andato alla festa del Sampdoria club Fontanile ad Alessandria e ho incontrato Riccardo Garrone – spiega Beppe – siamo rimasti d’accordo che se a Vado e Quiliano avessi formato un nuovo Sampdoria club, lui di persona e Angelo Palombo sarebbero venuti ad inaugurarlo per conoscere personalmente tutti i tifosi blucerchiati vadesi e quilianesi. Detto fatto! Ora come club non ci resta che raccogliere più adesioni possibili per poi concordare l’inaugurazione”.

“Lo scopo principale del club – conclude il presidente – sarà quello di creare un punto di incontro per tutti i tifosi sampdoriani dove potersi conoscere personalmente e avere la possibilità di incontrarsi tutti gli anni con i giocatori e dirigenti della U.C. Sampdoria”.

Gli altri componenti del consiglio direttivo del Sampdoria club U’ Baciccia 2010 sono: vice presidente Giancarlo Barbetta, tesoriere Marco Ferraro, consiglieri Gianpaolo Poggio e Andrea Barbano. La sede si trova in via Leopardi, 9 presso il Tennis & Squash Vado.