Savona. Grande successo di pubblico per la finale dei circuiti che si è svolta a Forli il 23 e il 24 Ottobre. Ad aggiudicarsi il successo finale è stata la selezione dei migliori atleti del Nord Ovest (Liguria, Piemonte e Lombardia) in cui erano presenti ben 12 atleti savonesi. Cinque di questi sono riusciti ad aggiudicarsi entrambi le gare riservate alla loro categoria e sono Alberto Scorza (San Nazario Varazze), Alessio Verteramo e Samuele Rapetto (Pattinatori Savonesi), Alessio Pintus e Fiorenzo Musso (HP Savona in line ).
Successi anche per Sofia Sciandra, Elisa Sciandra e Giulia Valente (HP Savona in line) che si sono aggiudicate la gara sprint mentre Valeria Verteramo (Pattinatori Savonesi) ha concluso con un secondo e terzo posto, Chiara Bottinelli (Pattinatori Savonesi), con due terzi posti, due secondi posti invece per Sara Pintus (HP Savona in line) e un terzo posto per Matteo Oddera (HP Savona in line).
Il Nord Ovest si è aggiudicato il trofeo con 2443 punti, secondo il Nord Est con 1969 punti, terzo il Centro Italia con 1526 punti.