Savona. E’ terminata questo pomeriggio la due giorni elettorale del Tiro a Segno di Savona.
L’attuale Consiglio, in carica da quattro anni, capitanato dal presidente Novaro, sta per terminare il suo iter ed ha pertanto, a norma di statuto, indetto le elezioni della nuova dirigenza che entrerà ufficialmente in carica ed inizierà il suo lavoro tra circa due mesi quando, rispettati i tempi tecnici post elettorali, eletto nel suo interno il presidente ed ottenuta la ratifica dalla Unione Italiana Tiro a Segno di Roma, sarà ufficialmente legittimato. Fino ad allora il consiglio in essere porterà avanti la sezione operando in regime di ordinaria amministrazione.
Ecco i nuovi eletti, sei dei quali riconfermati ed uno matricola. Giorgio Novaro, presidente uscente, in carica ininterrottamente dal 1981; Paolo Martinoia, matricola; Marcello Revelli, Gianpiero Freccero, Giancarlo Cassullo, Dario Bendone e Renato Oddone consiglieri uscenti.
Confermati anche Fabrizio Cardente revisore dei conti, Terenzio Marci rappresentante dei tecnici, Gianpiero Freccero rappresentante degli atleti. Nuova carica per Marco Pisanu, eletto probo viro.
“Sono assai contento della compagine eletta dai soci della sezione, sono certo che riusciremo a portare avanti i programmi già in essere dando al TSN Savona l’assetto migliore sia dal punto di vista istituzionale che sportivo ma principalmente riusciremo a portare a termine la costruzione di nuovi stand e servizi” ha affermato Novaro.
Nella foto il presidente Novaro mentre vota e la commissione elettorale: da sinistra la segretaria Maria Teresa Cerruti, lo scrutatore Glauco Biancheri, il presidente del Seggio Curzio Santini e la scrutatrice Elena Saviozzi.
