Sport

Seconda Divisione, Paolo Ponzo: “Ci prendiamo questo punto con un po’ di rammarico”

20101003savonaVstritium012

Savona. Al termine della partita tra Sambonifacese e Savona il primo a presentarsi in sala stampa è il mister della Sambonifacese Valigi. “Da quello che ho visto oggi – dichiara – il Savona è davvero una squadra costruita per far bene, non a caso è nelle prime posizioni in classifica e farà sicuramente un grande campionato. Per quanto riguarda i miei sono contento, abbiamo messo in campo molti giovani e abbiamo disputato una buona partita”.

Poi arriva il capitano savonese Paolo Ponzo, autore del goal: “Siamo in una buona condizione, il goal che abbiamo subìto è nato da un’incomprensione tra me e Cannarsa. Però siamo stati bravi a recuperare subito e a segnare. Peccato che poi non siamo riusciti a concretizzare diverse occasioni nel secondo tempo. Ci prendiamo questo punto e certo c’è un po’ di rammarico perchè abbiamo giocato moltissimo nella loro metà campo. Fa bene comunque ora fare un po’ di analisi e migliorare nei dettagli”.

Infine arriva Gennaro Ruotolo, tecnico del Savona: “Abbiamo fatto una buona prestazione nel complesso. L’unica nota che mi sento di fare alla squadra è che ci è mancata un po’ di quella cattiveria necessaria specialmente in fase conclusiva. Dobbiamo essere ancora più convinti, in ogni caso ho visto una squadra in crescita e migliorata nel palleggio”.