Cronaca

Savona, ubriaco e senza patente ruba una Golf: arrestato da polizia e carabinieri

Polizia e Carabinieri

Savona. Questa notte gli agenti della Volante insieme ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Savona hanno arrestato un ventenne ucraino con l’accusa di furto aggravato di un’automobile, danneggiamento, guida senza patente ed in stato di ebbrezza. Erano da poco passate le 4, quando il proprietario di una “Golf” ha segnalato il furto della propria auto al 113.

Immediate sono partite le ricerche e, poco dopo, le Volanti hanno incrociato l’auto in questione che percorreva corso Vittorio Veneto “zig-zagando” vistosamente. Dopo un breve inseguimento la vettura è stata bloccata dalla Volante e dalla Gazzella dei Carabinieri che nel frattempo era giunta dall’opposto senso di marcia. Per l’autore del furto è quindi scattato l’arresto per il conducente.

Soddisfazione per la risoluzione dell’intervento è stata espressa dal questore Vittorino Grillo che ha sottolineato come ancora una volta si sia concretizzato il coordinamento tra le forze di polizia, così come è avvenuto per l’avvio delle indagini sull’omicidio della giovane donna polacca, avvenuto qualche giorno fa ad Albissola Marina e per la recente alluvione che ha colpito la città di Varazze.