Cronaca

Savona, spaccio di cocaina ed eroina: commerciante 45enne in manette

Polizia

Savona. Un commerciante savonese di 45 anni, Enrico Peluffo, è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad arrestare l’uomo, ieri, sono stati gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Savona che da tempo lo tenevano sotto controllo avendo in precedenza notato uno strano via-vai, anche in orari di chiusura, presso il suo esercizio commerciale, il negozio di animali “Amici Miei” in via Verzellino.

Dalle perquisizioni effettuate anche nella sua abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati in totale oltre mezz’etto di cocaina e quasi 30 grammi di eroina, oltre a 5 mila euro in contanti e un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento di dosi. Secondo quanto accertato dalla polizia l’uomo svolgeva quotidianamente la sua attività di spaccio nel negozio, nascondendo lo stupefacente all’interno del mangime per animali.

Il 45enne è stato trasferito in carcere dove si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sarà interrogato domani mattina dal gip Barbara Romano per la convalida del fermo.