Altre news

Savona sconfitto, Ruotolo: “Ho visto una grande squadra: non meritava di perdere”

Ruotolo

Savona. E’ arrivata a Vercelli, sotto una pioggia incessante, la prima sconfitta in campionato dei biancoblù. Il Presidente prima di andare via si è recato negli spogliatoi e, salutando la squadra, si è complimentato con tutti perchè, se è vero che i 3 punti non sono arrivati, è altrettanto vero che la squadra non ha demeritato e per questo tornare a casa a mani vuote è ancora più difficile da digerire.

In Sala Stampa si presenta mister Ruotolo: “Abbiamo creato tante occasioni e dispiace davvero perchè abbiamo fatto la partita. Però il calcio è così, è fatto di occasioni e certe volte ti lascia l’amaro in bocca. Ma è da questa partita che dobbiamo ripartire. Ho visto un grande Savona che non meritava la sconfitta”.

Poi arriva Walter Piccioni, che ha lottato per tutta la partita: “Per assurdo quella di oggi è stata una delle partite che abbiamo giocato meglio. Da qui dobbiamo ripartire. Abbiamo giocato una gara aggressiva fuori casa contro una squadra che ha le nostre stesse ambizioni. Peccato davvero”.