Sport

Savona Fbc, Ruotolo e De Angelis: “Non buttiamoci giù”

20101003savonaVstritium053

Savona. E’ Rossi, allenatore della Valenzana, il primo ad arrivare in sala stampa al Bacigalupo. “Oggi eravamo senza cinque titolari e comunque sono contento dei miei ragazzi – dichiara -, abbiamo fatto una buona partita contro una delle candidate alla promozione e forse avremmo anche meritato qualcosa di più di un punto”.

Poi è il turno di Ruotolo, tecnico del Savona: “Certo ci apettavamo tutti qualcosa di più, avremmo voluto tutti vincere. Però non buttiamoci giù, non dobbiamo pensare che il campionato si vinca ad ottobre. Oggi non abbiamo fatto una bella partita ma non dobbiamo abbatterci come non dobbiamo esaltarci quando inanelliamo due vittorie consecutive. Dobbiamo riuscire a giocare più palla a terra. Questo 0 a 0 ci fa capire che è troppo poco quello che abbiamo fatto. Dobbiamo andare avanti per la nostra strada senza aver paura di niente e di nessuno”.

Infine interviene l’attaccante del Savona De Angelis, per la prima volta dentro insieme a Tarallo dal primo minuto: “Ci sta qualche pareggio durante il campionato, non buttiamoci giù, dobbiamo guardare avanti con serenità perché siamo un grande gruppo. Forse un pochino ci penalizza lo stato del campo: siamo tutti giocatori abbastanza bravi tecnicamente e qui è difficile giocare palla a terra per il gioco che vorremmo fare noi”.