Sport

Ruotolo: “Squadra combattiva, sono soddisfatto”

ruotolo

Savona. “Sono soddisfatto, soprattutto per la squadra e per i giocatori che sono scesi in campo, la squadra ha combattuto e cercato la vittoria a tutti i costi dimostrando che non è certamente venuta qui per perdere tempo”: questo il primo commento di mister Ruotolo nel post partita Spezia – Savona.

“I nostri singoli hanno fatto diventare grande il gruppo, devo dire un bravo a tutti, specialmente ai giovani per le due ore di corsa e di lotta”. Inoltre, Rupotolo si sofferma a commentare anche i fatti di Genova: “Purtroppo quella dell’altro ieri non è stata una serata di sport, penso a tutte quelle famiglie che erano andate a vedere la partita magari con i figli. La cosa paradossale era sentire alla tv i commentatori che invece di una partita commentavano una guerriglia”.

Poi arriva De Angelis, autore del gol: “Sono contento per il gol e per il passaggio di categoria. Sono anche contento dal punto di vista personale per la mia condizione fisica perchè finora non ho giocato molto e in questi 120 minuti mi sono sentito bene. E’stata una partita vera, combattuta e sono anche contento perchè tutti noi abbiamo messo in difficoltà il mister per le prossime partite”. Arriva infine Garin, autore di un’ottima prestazione: “Per me oggi giocare è stato importante soprattutto perchè era da tanto che non facevo una partita completa e sono davvero contento”. Abbiamo visto un Garin in ottima forma che oltre al suo è stato anche propositivo in fase offensiva… “Finchè siamo stati 11 contro 11 ho mantenuto la posizione impostando il gioco, quando siamo andatoi in superiorità numerica ho cercato di giocare la palla con le punte e di inserirmi…”. Ora il Savona aspetta di sapere la vincitrice tra Lucchese e Spezia che si giocherà questa sera al Sant’Elisa alle 20.30.