Cronaca

Ruotolo: “Ringrazio i tifosi per la spinta incredibile che ci danno”

20101003savonaVstritium065

Savona. E’ ricominciata la settimana di allenamenti per i biancoblù di Ruotolo e come ogni martedì, al termine della sessione, il mister si è fermato in Sala Stampa per fare il punto della situazione: “Abbiamo ripreso a lavorare senza carichi eccessivi oggi, io lavoro sempre comunque sull’aspetto mentale, sulla forza e la voglia. Abbiamo parlato della partita di domenica analizzando insieme gli errori commessi: le ripartenze che abbiamo subito sono sempre nate da nostri errori nei passaggi”.

“Senza nulla togliere alla Tritium che si è presentata al Bacigalupo messa in campo molto bene, siamo sempre e solo noi che dobbiamo migliorare. Il nostro assetto e le nostre prestazioni però ci devono dare forza: abbiamo visto che se non vogliamo e se mettiamo in pratica quello che sappiamo, noi i gol non li prensiamo più! E’ proprio con le squadre meno di spicco e meno blasonate che le partite vanno preparate al meglio, perchè con quelle forti la motivazione è già una componente fondamentale che spinge il giocatore a dare tutto. Ora ci prepariamo per domenica” spiega Ruotolo.

Il mister, prima di salutare, ha aggiunto: “Bisogna davvero fare un plauso a questa squadra perchè domenica ci ha creduto fino alla fine e questa soprattutto grazie alla spinta incredibile che ci hanno dato i tifosi. Ci tengo in modo particolare a sottolineare questa cosa: la squadra è stata spinta e aiutata da loro, che hanno cantato e chiesto questa vittoria fino al 90°. A tutti loro va il mio grazie!”.