Savona. “Abbiamo giocato a sprazzi, dovrò parlarne con la squadra. Non possiamo giocare in salita tutte le volte, è difficile andare e poi avere sempre una reazione”: queste le prime critiche alla performance di ieri dei biancoblu contro il Renate da parte di mister Gennaro Ruotolo.
“Quella di ieri comunque è stata una partita strana – continua Ruotolo – e noi sicuramente sul 2-1 avremmo dovuto gestirla in un altro modo. Dobbiamo crescere ancora tanto, una squadra così esperta come siamo noi non può fare l’errore su una nostra punizione o su un calcio d’angolo e poi subire il contropiede in questo modo. Dobbiamo rimanere molto con i piedi per terra, servono impegno, corsa, determinazione, voglia di dimostrare e ottenere risultati”.
Poi arriva Bottiglieri, autore di una bella doppietta e che ha deliziato con le sue giocate nella posizione in cui lo ha spostato Ruotolo dopo i primi 20 minuti di partita: “Sicuramente in questa posizione mi trovo molto bene, dietro la punta o come trequartista come abbiamo provato questa settimana, però credo abbia ragione il mister, è l’atteggiamento che dobbiamo cambiare, partiamo sempre con il freno a mano tirato e poi man mano troviamo fiducia. Dobbiamo partire più attenti e poi venir fuori come abbiamo sempre dimostrato di saper fare. Certo il risultato di oggi mi amareggia un po’ perchè potevamo vincere”.