Sport

Rari Nantes Savona: Claudio Mistrangelo direttore tecnico fino al 2019

20100519rariVsposillipo20100519 0007

Savona. Il consiglio di amministrazione della Carisa Rari Nantes Savona, riunitosi ieri, ha deliberato, in vista della prossima apertura della piscina di Savona, la sottoscrizione del contratto che legherà Claudio Mistrangelo alla società, con la qualifica di direttore tecnico, fino al 2019.

Claudio Mistrangelo sarà il responsabile della scuola di pallanuoto che la società intende creare e della scelta degli allenatori e dei collaboratori di tale settore, dalla mini alla prima squadra. Ovviamente, per quanto concerne la prima squadra, nel momento in cui deciderà di non ricoprire più tale ruolo.

Il consiglio di amministrazione ha inoltre nominato Claudio Mistrangelo e Patrizia Giallombardo responsabili della gestione tecnico/operativa di tutta l’attività, sportiva e non, che si svolgerà negli impianti gestiti dalla Rari Nantes Savona e dalla Cooperativa Rari Nantes Savona.

Preso atto dell’inaspettata eliminazione dalla Coppa Italia e dall’Eurolega, il consiglio della Rari Nantes, conscio della consistenza tecnica degli atleti messi a disposizione di Claudio Mistrangelo, ha fissato i nuovi obiettivi sportivi della stagione che contemplano la finale scudetto e la conquista della Coppa Len.

In accordo con il Comune di Savona, è stata fissata la data del 5 novembre, alle ore 18,30, per la presentazione della squadra alla città, in concomitanza con l’inaugurazione della piscina di corso Colombo.

La Rari Nantes Savona – si legge in un comunicato – si augura che i propri tifosi intervengano numerosi all’evento e che dal giorno successivo, con la partita Savona – Nervi, tornino a gremire le gradinate di corso Colombo e a sostenere la squadra con l’entusiasmo e la numerosità che li ha sempre contraddistinti.