Pietra Ligure. Scontro frontale mezz’ora fa tra un auto e un autobus in Via Messina a Pietra Ligure all’altezza del ponte Maremola.
Un uomo di 61 anni G.L. alla guida della sua auto, una C3 grigia metalizzata, stava viaggiando sulla sua corsia in direzione Finale Ligure quando improvvisamente si è sentito male e si è accasciato sul volante perdendo il controllo dell’auto e invadendo la corsia opposta. Proprio in quel momento stava sopraggiungendo un autobus che si è trovato di fronte l’automobile e non è riuscito in nessun modo ad evitarla.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco in quanto lo scontro ha provocato la fuoriuscita della benzina dal motore della C3 e il persone medico del 118.
L’uomo alla guida dell’auto è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Ancora non si hanno notizie delle sue condizioni di salute.
Sul posto anche la polizia municipale di Pietra Ligure per controllare il flusso di traffico rimasto bloccato per il tempo necessario ad effettuare i rilievi dell’incidente.









