Albenga. E’ Franca Gillino la donna scomparsa nella notte del 28 ottobre dalla sua casa di via Dalmazia Albenga. La donna, 57 anni, originaria di Ormea, di mestiere professoressa alle scuole medie di via Degli Orti, è uscita dalla propria abitazione presumibilmente tra le 3 – l’ultima volta che il marito, Mirko Michelis, l’ha vista – e le 7,30 del mattino – quando l’uomo s’è svegliato senza trovarla accanto a sè – allontanandosi a piedi.
“Mia moglie è alta 1,63 centimetri, ha capelli e occhi castani, una corporatura normale – dice il marito lanciando un appello affinchè chi avesse informazioni utili si rivolga a lui o ai Carabinieri -. E’ uscita di casa presumibilmente col pigiama e una giacca a vento scura col cappuccio. Probabilmente è in stato confusionale. Franca soffre da qualche tempo di depressione. L’anno scorso, in questo periodo, suo padre è stato colpito da un ictus: un evento, questo, che l’ha colpita profondamente. Per favore aiutateci a trovarla”.
Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Albenga presso cui è stata formalizzata la denuncia per allontanamento. Anche il marito ha effettuato ricerche nella zona con un gruppo di amici. Ma, per il momento, di Franca neanche l’ombra.