Savona. Nessuna tensione tra il numero uno di Palazzo Nervi e il suo assessore Marson. Lo ha confermato il Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza che ha sottolineato: “come al solito l’unico argomento che la sinistra riesce a trovare è che noi litighiamo. Abbiamo tanto da lavorare e qualche volta ci si contrappone con delle tesi soprattutto per la situazione che abbiamo trovato dopo 35 anni di centro sinistra”.
In merito alla polemica costruita questa mattina da un noto quotidiano ligure Vaccarezza sottolinea: “sul fatto che la fonte dell’articolo sia di centro sinistra lo si può notare da un particolare dell’articolo, quando si dice che posso smettere di girare tra la gente poiché è finita la campagna elettorale e tra 3 anni e mezzo si rivoterà e quindi non è più una prospettiva breve. La gente infatti vede la sinistra solo quando si vota, non ci sono persone ma voti. La possibilità di lavorare tranquillo senza pressioni mi porterà ad essere sul territorio ancora di più, primo perché mi piace, secondo perché è doveroso e terzo perché un amministratore deve stare in mezzo alla gente che l’ha votato per sentire quello gli chiede”.
Piena disponibilità del Presidente della Provincia di Savona ad appoggiare Marson per un sua eventuale candidatura a sindaco di Savona.
“Se il centro destra creerà un’alternativa amministrativa per una città come Savona che merita qualcosa in più e Paolo Marson si sentisse di raccogliere la sfida, non solo lo lascerei andare ma gli chiederei anche di avermi candidato in una lista per sostenerlo, credo che la città di Savona meriti finalmente cinque anni di ossigeno dopo anni di minimo sindacale” ha concluso Vaccarezza.