Carcare. Annalisa Scarrone, carcarese doc, 25enne, è entrata a far parte del cast della trasmissione televisiva “Amici” di Maria De Filippi. La giovane cantante, già nota in zona per le sue collaborazioni con molti musicisti jazz di livello, tra cui la sua insegnante Danila Satragno, ha esordito sabato scorso nel reality di Canale 5 esibendosi in una reinterpretazione del classico brano italiano “Una zebra a pois”.
Annalisa Scarrone, che studia musica sin dall’età di 6 anni, età a cui inizia ad appassionarsi alla chitarra, è laureata in Fisica all’università di Torino, e nell’ambiente dello spettacolo ha già collaborato con numerosi artisti.
Grande soddisfazione è stata espressa da conoscenti e amici di Carcare e anche dalla locale squadra di calcio: Annalisa ha infatti registrato per la Carcarese l’inno ufficiale, che viene diffuso ogni domenica al Corrent prima delle partite. Per questo, tramite il sito ufficiale www.carcaresecalcio.it, la società valbormidese ha lanciato un appello, invitando tutti i tesserati e non a votare, per mandare avanti nella trasmissione la cantante “biancorossa”, inviando un sms al 4770000 o dal telefono fisso componendo il 894100 e indicando il numero 9.