Savona. Inizieranno sabato 16 e domenica 17 ottobre i campionati regionali di Allievi e Giovanissimi fascia B. L’ultima giornata è prevista per domenica 27 marzo. Al campionato Allievi sono iscritte 37 squadre, delle quali otto savonesi. Alla manifestazione Giovanissimi risultano al via 57 compagini, delle quali dieci della provincia di Savona.
La squadra prima classificata di ogni girone disputerà la fase finale, articolata in un girone di tre squadre con gare di solo andata e classifica a punti per la categoria Allievi e in un girone di cinque squadre, con gare di sola andata e classifica a punti per la categoria Giovanissimi. Le società vincenti le fasi finali di categoria si aggiudicheranno rispettivamente la Coppa Allievi fascia B e la Coppa Giovanissimi fascia B.
Le formazioni Allievi sono state suddivise in tre gironi. Le savonesi sono nel girone A, così composto: Baia Alassio Cisano, Borgorosso Arenzano, Cairese, Carcarese, Carlin’s Boys, Ceriale, Imperia, Loanesi San Francesco, Praese, Pro Imperia, Quiliano, Savona.
Sono cinque i gironi dei Giovanissimi. Nel gruppo A troviamo Baia Alassio Cisano, Ceriale, Don Bosco Vallecrosia, Golfodianese, Imperia, Pietra Ligure, Pro Imperia, Quiliano, Sanremese, Taggia, Ventimiglia. Nel girone B sono state inserite Albissola, Borgorosso Arenzano, Cairese, Carcarese, Genoa, Molassana Boero “B”, Praese, Savona, Speranza, Veloce, Voltrese Vultur.