Cronaca

Omicidio ad Albissola: donna di 31 anni uccisa a coltellate in casa in via dell’Oratorio

Albissola Marina. Mistero ad Albissola Marina dove una donna di 31 anni, Kamila Lysadorska, di nazionalità polacca, è stata uccisa nella sua abitazione in via dell’Oratorio 20. L’allarme è scattato questa mattina alle 7,45 quando al 118 è arrivata una richiesta di intervento. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna il cui corpo è stato rinvenuto in bagno con evidenti ferite da taglio.

Sul posto sono quindi immediatamente intervenuti gli uomini della polizia, coordinati dal capo di Gabinetto della Questura Massimo Molinari e dal Questore vicario Roberto Di Guida, che si stanno occupando delle indagini. Per adesso la morte della donna resta ancora avvolta nel mistero. A dare l’allarme è stato un vicino di casa che è stato chiamato dai due bambini della donna, uno di cinque anni e uno di sette. La 31enne, originaria dell’est europeo, conviveva con un uomo italiano.

Al momento nell’appartamento teatro del delitto stanno operando gli agenti della polizia scientifica che stanno effettuando i rilievi. Un sopralluogo è stato effettuato anche dal pm Alessandra Coccoli che deciderà di disporre l’autopsia sul cadavere.