Albenga. Anche il secondo giorno di ricerche della maestra di matematica scomparsa da giovedì notte dalla sua abitazione in Via Dalmazia ad Albenga, non ha prodotto alcun risultato, della donna, purtroppo, ancora nessuna traccia.
Gli uomini dell’unità cinofila della protezione civile stanno continuando a perlustrare palmo a palmo ogni zona della Piana D’Albenga con l’aiuto di cani addestrati a fiutare l’odore delle persone. Questo pomeriggio le ricerche si sono concentrate nelle vicinanze del fiume Centa e della Ferrovia.
Tutta la famiglia è in ansia per la sorte della donna. Amici e parenti hanno affisso volantini in ogni angolo della città di Albenga, nella città di Genova e anche nei comuni vicini.
Numerose le zone che sono state batture ma senza risultati tra cui il comune di Ormea di cui Franca Gillino è originaria.Purtroppo il maltempo che incombe sulla Riviera e l’arrivo di pioggia e temporali non costituiscono di certo un aiuto nelle ricerche. Si teme infatti che l’acqua possa cancellare eventuali tracce lasciate dalla donna, qualora si fosse allontanata a piedi nelle campagne albenganesi.