Albenga. Ha approcciato una “lucciola” romena di 23 anni e poi, forse perché non aveva i soldi per pagarla, ha tentato di violentarla. E’ successo questa notte, intorno alle 3, in località San Giorgio di Albenga, dove un marocchino di 26 anni, B.E., incensurato e regolare sul territorio italiano, è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di violenza sessuale dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Albenga.
Il giovane si è fermato dalla 23enne, una prostituta che abitualmente esercita in quella zona, e, anziché comportarsi come un qualsiasi cliente, si è scagliato su di lei. Il marocchino l’ha colpita con calci e pugni per costringerla ad avere un rapporto ma la ragazza, coraggiosamente, ha resistito e urlando ha attirato l’attenzione di alcune persone che stavano transitando lungo la strada. Immediata è partita la chiamata al 112. Dopo pochi minuti i militari sono arrivati in località San Giorgio e hanno sorpreso il 26enne ancora intento a colpire la giovane.
Per lui è quindi scattato immediato l’arresto ed il trasporto nel carcere Sant’Agostino di Savona dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La 23enne è stata invece medicata all’ospedale di Albenga per le contusioni rimediate nell’aggressione: guarirà in 8 giorni.