Sport

Tirreno Power Riviera Basket: da oggi è possibile abbonarsi

20100912RivieraVsLegnano20100912 0028

Vado Ligure. A partire da oggi è possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2010/11 per le partite interne della Tirreno Power Riviera Basket.

Tante le novità proposte dalla società del presidente Roberto Drocchi. Su tutte la possibilità di acquistare l’abbonamento “Happy Family” con grandi sconti riservati a tutte le famiglie che si presenteranno a Quiliano per seguire la squadra.

Il costo di un abbonamento intero singolo è di 100 euro. La formula abbonamento “Happy Family” prevede un primo abbonamento (marito) a 100 euro, un secondo abbonamento (moglie) a 70 e eventuale terzo e seguenti (per figli con età maggiore o uguale a 16 anni) a 50 euro. Per gli under 16 l’ingresso è gratuito.

L’abbonamento “Happy Family” è sottoscrivibile solo per il primo grado di parentela. Tutti gli abbonamenti avranno validità per stagione regolare e i playoff.

L’abbonamento è acquistabile presso la sede del Riviera Vado Basket, in piazza Cavour 15 a Vado Ligure, nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 15, oppure al Palasport di Quiliano in occasione delle partite casalinghe dei biancorossi.