Sport

Savona Fbc, Bottiglieri: “L’importante è giocare divertendoci”

20100919SavonaVsProPatria20100919 0100

Savona. La terza vittoria in campionato e il mantenimento dell’imbattibilità stagionale, giunta a 8 partite (5 successi e 3 pareggi tra Seconda Divisione e Coppa Italia), galvanizza ulteriormente l’ambiente in casa Savona.

Mister Ruotolo arriva in sala stampa soddisfatto ed è subito accerchiato dai giornalisti: “Sono contento, abbiamo lottato – dichiara -, è stata una bella conferma, mi è piaciuto soprattutto il primo tempo. Adesso c’è il tempo per festeggiare ma da martedì subito in campo e concentrati perchè bisogna subito pensare ad andare avanti. Se noi continuiamo a crescere e giocare così ci toglieremo delle soddisfazioni”.

Poi arriva Di Leo: “Stiamo lavorando bene e col giusto piglio. Ora pensiamo al Tritium, sarà una partita tosta, come tutte!”.

Infine il match winner Bottiglieri: “Ho avuto la fortuna di fare due goal nelle ultime partite ma da qui a dire bomber ce ne passa. In C2 i gol vengono anche così, non sempre con la palla al piede come eravamo abituati”. In coppia con Piccioni avete incantato oggi: “In allenamento scherziamo molto e diciamo che dobbiamo far ‘cantare la palla’. L’importante è giocare divertendoci, poi i risultati arrivano”.