Sport

Calcetto, aperte le iscrizioni alla Vado League

calcetto

Vado Ligure. Sono aperte le iscrizioni alla Vado League, il campionato di calcetto amatoriale a 5 giocatori non tesserati organizzato dal centro provinciale Libertas di Savona sui campi del Tennis e Squash di Vado Ligure.

Le iscrizioni si chiuderanno sabato 9 ottobre. Per informazioni è possibile contattare il 3936889900 o lo 019883276. Il torneo si giocherà su campi coperti in erba sintetica. Il costo di iscrizione è di 200 euro, cui si aggiungono 50 euro di cauzione e 30 euro per l’utilizzo del campo.

Per la squadra vincitrice della Serie A in palio il diritto a partecipare al torneo internazionale di calcetto a Praga, in Repubblica Ceca. In alternativa, otto computer netbook ultramobili.

Per la seconda classificata otto buoni acquisto da 120 euro e la qualificazione alla fase regionale; per la terza otto buoni acquisto da 100 euro. La vincitrice della Serie B, ossia il campionato di consolazione, una cena per otto persone. Alla seconda otto lettori mp3, alla terza una muta da calcio per otto persone.

Trofei anche per il capocannoniere, il miglior portiere, al più giovane, al più anziano e alla squadra più disciplinata.