Sport

Sincro, quattro savonesi in nazionale per la Coppa del Mondo

Camilla Cattaneo, Linda Komoni, Giulia Lapi e Dalila Schiesaro

Savona. Quattro atlete della Rari Nantes Savona sono state convocate nella nazionale assoluta per un raduno collegiale che si svolgerà a Roma dal 24 agosto all’11 settembre, in preparazione della Coppa del Mondo in programma a Changshu, in Cina, dal 16 al 19 settembre. La partenza da Roma è prevista per la sera dell’11 settembre.

Le sincronette biancorosse convocate sono Camilla Cattaneo, Linda Komoni, Giulia Lapi e Dalila Schiesaro. Della spedizione azzurra fa parte anche la savonese Patrizia Giallombardo, coordinatore delle squadre nazionali.

Le altre convocate sono Federica Bellaria (Busto Nuoto), Beatrice Callegari (Montebelluna), Manila Flamini, Mariangela Perrupato, Benedetta Re e Cristina Tempera (Aurelia Nuoto Unicusano), Alessia Nicotra (Quanta Sport Village) e Sara Sgarzi (Uisp Bologna).

Lo staff è completato dal direttore tecnico Laura De Renzis, dai tecnici Roberta Farinelli e Yumiko Tomomatsu, dal medico Gianfranco Colombo, dal preparatore acrobatico Annabella Cinti e dal fisioterapista Flavio Mariantoni.