Loano. “Grande soddisfazione per questa attività congiunta posta in essere dalla Prefettura e dal Questore. Questi servizi coordinati stanno dando ottimi risultati”. Così il comandante della polizia municipale di Loano Gianluigi Soro commenta il “pattuglione” di ieri sera al confine tra i comuni di Pietra e Loano. “Uno sforzo organizzativo reso possibile anche grazie all’associazione di polizie municipali con i comuni di Finale Ligure e Albenga” spiega il comandante.
Loano andrà poi in supporto dei colleghi finalesi e albenganesi con servizi garantiti da un interscambio di personale per le “emergenze” del mese di agosto, manifestazioni o controlli notturni sulle strade. ” Saremo presenti alla Festa medioevale a Finalborgo e a Sagralea ad Albenga” prosegue ancora Soro.
“Credo che l’associazionismo tra le polizie municipali, dopo aver dato i suoi frutti sotto il profilo amministrativo, può ora esprimersi a livello operativo per assicurare un completo controllo del territorio” conclude il comandante della polizia municipale loanese.
