Spotorno. Venerdì 20 agosto a partire dalle 21.30 si svolgerà a Spotorno la notte bianca organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune in collaborazione con Associazione Bagni Marini, Associazione Albergatori, Pro Loco, Associazione Commercianti, Parente Fireworks. Per la serata è previsto un ricco programma di musica destinata ad intrattenere turisti e residenti per le vie del centro.
Alle ore 21.30 Oasi latina – animazione con danze latinoamericane in Piazza della Vittoria; Ensemble Tango Rubio spettacolo di tango argentino con ballerini in Via Venezia. Sempre alle 21.30 “Sciarada”, liscio in piazza Rizzo. Per le vie del centro si terrà lo spettacolo itinerante “Bandasamba” parata di percussionisti con trampolieri ballerini.
Alle 22.30 grande spettacolo piromusicale, fuochi d’artificio a tempo di musica sul mare all’altezza di Piazza della Vittoria. Alle 23 si terrà “Divina” disco music, funky, pop music anni ‘70 e ’80 in Piazza della Biblioteca e in piazza Matteotti “Discoteca sotto le stelle”.