Albisola Superiore. Paola Boggi, portacolori della società SportArt Albisola, ha concluso il campionato Europeo con una settima posizione complessiva. Nella gara conclusiva della rassegna, disputatasi a Mirandela in Portogallo, non è riuscita a portare a termine la prova ed è stata così classificata ottava.
La classifica del ClassPro European Championship 2010, dopo la prova spagnola e quella portoghese, vede al primo posto Stefania Balzer (Portogallo) con 140 punti. A seguire Beatrice Curtinnal (Portogallo) con 100 punti, Mariana Pontes (Portogallo) con 67, Yuki Kurahashi (Giappone) con 65, Ana Pontes (Portogallo) con 63, Pija Sumer (Slovenia) con 48, Paola Boggi con 35 e Sandra Fernandez Rodriguez (Spagna) con 21.
La pilota albissolese si concentra ora sulle due prossime tappe del campionato Mondiale: a settembre in Sardegna e ad ottobre in Cina. In quest’ultima prova, lo scorso anno, si era piazzata terza. A tal fine proseguirà gli allenamenti per tutto il mese di agosto, cercando anche l’assetto ottimale per la sua moto.
Paola Boggi per il terzo anno consecutivo difende i colori dell’Italia nella rassegna iridata. E’ l’unica ligure a fare parte del team azzurro, nonché l’unica donna.