Albissola Marina. Si concluderà domani sera, sabato 28 agosto ad Albissola, il teatro amatoriale che anche quest’anno ha dato spazio ad una rassegna dedicata alle compagnie emergenti della regione.
Durante la serata verrà assegnato un premio in denaro pari a 1400 euro da parte di una giuria qualificata. Si tratta della consegna “Premio Conad Albissola per il teatro” (Premiazione miglior spettacolo teatrale) a cui seguiranno Menzione miglior attore e miglior attrice.
Il premio “Teatro Amatoriale” è stato assegnato anche quest’anno alla compagnia del Barone Rampante (Associazione Onlus di Borgio Verezzi) che si è distinta per la qualità dell’allestimento della scena.
Premio migliore spettacolo “Il meraviglioso mondo di Alice” regia e riduzione teatrale di Marcella. Paolo Calcagno anni 17 “Alice”: Menzione speciale della giuria per l’attenta interpretazione e caratterizzazione del personaggio.
La consegna dei riconoscimenti agli interpreti avverrà domani sera alle ore 21.15 in Piazza della Concordia ad Albissola Marina.