Finale L. Brutto incidente, pochi minuti fa, per un giovane turista bergamasco di 30 anni, iniziali L.C., che è precipitato da un muraglione sulla spiaggia del Malpasso. Il volo è stato di circa cinque metri e i bagnanti che hanno assistito alla scena hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti l’automedica Sierra 4 del 118, un’ambulanza della Croce Bianca di Noli, una pattuglia della polizia stradale, gli agenti della polizia municipale di Finale ed il nucleo SAF dei vigili del fuoco.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le prime notizie il giovane, residente a Varese, si stava arrampicando sul muraglione ma avrebbe perso l’equilibrio cadendo all’indietro sugli scogli. Le sue condizioni sono gravi ma non ha mai perso conoscenza.
Stando a quanto riferito da fonti mediche il 30enne ha riportato un trauma facciale e sospette fratture al bacino e ad una gamba. I vigili del fuoco stanno provvedendo a trasportarlo sull’Aurelia da dove verrà poi trasferito al Santa Corona per le cure e gli accertamenti del caso.
L’incidente ha provocato la chiusura per una quarantina di minuti del tratto di Aurelia in entrambe le direzioni, con inevitabili conseguenze per la viabilità.































